PRESENTAZIONE GRANFONDO 2024

Il Fans Club Michele Scarponi, il G.C. Michele Scarponi Filottrano, Asd Tem Giuliodori Renzo Appignano e il Waipoint MTB di Filottrano  per rispettare una  volontà  di Michele Scarponi  in collaborazione con il Comune di Filottrano ORGANIZZANO una Granfondo in sua memoria che si terrà il 5 maggio 2024.

La gara si terrà  con partenza ed arrivo a Filottrano, con un percorso che snoderà tra le province di Ancona e Macerata.

Per rispettare, inoltre, una sua idea di qualche anno fa, la gara avrà anche un piccolo tratto di strada bianca, ed è da qui che deriva la denominazione “Strade Imbrecciate“. 

I percorsi saranno 3:

  • un percorso corto non competitivo di 60KM
  • un percorso medio di 88KM
  • un percorso lungo di 124KM

Tutti i percorsi porteranno a pedalare sulle strade dove Michele si allenava.

L’intento della manifestazione, oltre a voler tenere vivo il ricordo di Michele, è quello di voler assicurare due giornate di spettacolo per tutti gli appassionati. L’occasione vale anche per diffondere e far conoscere tutto quello che il nostro territorio e le sue risorse hanno da offrire.

A breve si apriranno le iscrizioni, che saranno così suddivise:

40 euro dal 2 dicembre 2023 al 31 dicembre 2023
45 euro dal 1 gennaio 2024 al 29 febbraio 2024
50 euro dal 1 marzo 2024 al 3 maggio 2024

Iscrizioni in loco
60 euro anche in loco il 4 e il 5 maggio 2024

PACCO GARA PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA GRANFONDO

DA DEFINIRE

SOLO INSIEME RIUSCIREMO A RICORDARE MICHELE E DAR VISIBILITA’ ALLE MERAVIGLIE DEL NOSTRO TERRITORIO MARCHIGIANO, LA SUA ARTE ED AL SUO SAPER FARE CHE CI CONTRADDISTINGUE IN TUTTO IL MONDO