EVENTO ANNULLATO !

Il “g.c. Michele Scarponi A.S.D. “ comunica la decisione di annullare la “granfondo Michele Scarponi strade imbrecciate” , già in programma a Filottrano il 19 aprile 2020, e
di rinviarla a data da destinarsi.
Considerata la drammatica situazione sanitaria internazionale causata dall’infezione Covid-19, con particolare riferimento alla gravità registrata in Italia, ritiene doverosa questa decisione per il rispetto dovuto ai ciclisti ed ai loro familiari, a tutta la popolazione, ed ai tanti volontari impegnati nella organizzazione della stessa.
Con la certezza che questo senso di responsabilità morale sarà da tutti condiviso, e che gli appassionati di ciclismo sapranno offrire un esempio importante per mettere in atto le misure fondamentali per far fronte a questa emergenza di salute pubblica,
un caro saluto ed a presto

G.c. Michele Scarponi A.s.D.

Pantaloncino tecnico ufficiale Granfondo Michele Scarponi – ASTANA PRO TEAM – GIORDANA

50,00 € ACQUISTA

PRESENTAZIONE

PERCORSO

ISCRIZIONI

REGOLAMENTO

PACCO GARA PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA GRANFONDO

Guanti Astana griffati con il logo della Granfondo firmati Giordana

I 3 PERCORSI

135 KM
D+ 3000 mt

DETTAGLI

Il percorso lungo, tra i due il più impegnativo, è senza dubbio il più suggestivo ed emozionante, saranno percorse le strade dove Michele si allenava tra cui due tratti con strada imbrecciata.

90 KM
D+ 1900 mt

DETTAGLI

Un percorso decisamente meno impegnativo ma non meno spettacolare, verrano allo stesso modo affrontanti i due tratti di strata imbrecciata.

70 KM
D+ 1000 mt

DETTAGLI

In questa edizione 2019 della Granfondo Michele Scarponi è stato introdotto un ulteriore percorso non competitivo di 70 km circa.