Gf Michele Scarponi: appuntamento il 18 aprile 2021

Gli organizzatori della manifestazione di Filottrano (An) hanno deciso di annullare definitivamente l’edizione 2020. Le quote già versate dagli iscritti saranno valide per il prossimo anno. Appuntamento a domenica 18 aprile 2021.

6 aprile 2020, Filottrano (An) – Il Gc Michele Scarponi comunica l’annullamento definitivo dell’edizione 2020 della Granfondo Michele Scarponi – Strade Imbrecciate.
L’appuntamento è dunque fissato per domenica 18 aprile 2021, quando sarà possibile svolgere con uno spirito senza dubbio più adatto l’evento nato per ricordare l’Aquila di Filottrano.

Le quote d’iscrizione già versate saranno valide per il prossimo anno.

Pantaloncino tecnico ufficiale Granfondo Michele Scarponi – ASTANA PRO TEAM – GIORDANA

50,00 € ACQUISTA

PRESENTAZIONE

PERCORSO

ISCRIZIONI

REGOLAMENTO

PACCO GARA PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA GRANFONDO

Guanti Astana griffati con il logo della Granfondo firmati Giordana

I 3 PERCORSI

135 KM
D+ 3000 mt

DETTAGLI

Il percorso lungo, tra i due il più impegnativo, è senza dubbio il più suggestivo ed emozionante, saranno percorse le strade dove Michele si allenava tra cui due tratti con strada imbrecciata.

90 KM
D+ 1900 mt

DETTAGLI

Un percorso decisamente meno impegnativo ma non meno spettacolare, verrano allo stesso modo affrontanti i due tratti di strata imbrecciata.

70 KM
D+ 1000 mt

DETTAGLI

In questa edizione 2019 della Granfondo Michele Scarponi è stato introdotto un ulteriore percorso non competitivo di 70 km circa.